NAVIGA IL SITO

Ipo: al via anche quella di Intercos

di Mauro Introzzi 29 set 2014 ore 08:49 Le news sul tuo Smartphone

intercos2Intercos ha comunicato che prende il via oggi l’offerta, rivolta esclusivamente ad investitori istituzionali italiani ed esteri, finalizzata all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario (“MTA”), organizzato e gestito da Borsa Italiana e, ove ne ricorrano i presupposti, sul segmento STAR.

L’offerta ha ad oggetto massime n. 48.420.000 azioni, corrispondenti al 44,18% del capitale sociale della società post Offerta, di cui massime 18.280.130 azioni offerte in sottoscrizione dalla società e massime 30.139.870 azioni offerte in vendita da Dafe 3000 e Dafe 5000 (società controllate da Dario Gianandrea Ferrari).
E’ inoltre prevista, da parte di Dafe 3000, la concessione ai Coordinatori dell’Offerta di un’opzione di over-allotment e di una corrispondente opzione greenshoe per massime 4.842.000 azioni.

L’intervallo indicativo di prezzo delle azioni, non vincolante ai fini della determinazione del prezzo d’offerta, è compreso tra 3,5 e 4,5 euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intercos , ipo intercos

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »