NAVIGA IL SITO

Tre Ipo in tre giorni, matricole con il turbo: la nuova (e insperata) primavera dell’Aim (Il Sole24Ore)

di Edoardo Fagnani 13 lug 2018 ore 07:56 Le news sul tuo Smartphone

strada-piazza-affari_1Il Sole24Ore ha dato ampio risalto alla corsa ai collocamenti all’AIM Italia.

Negli ultimi tre giorni sul listino di Borsa Italiana destinato alle piccole imprese sono arrivate tre aziende: Askoll EVA (che ha debuttato mercoledì), Monnalisa (che ha esordito ieri) e Portobello (che farà il suo ingresso nella seduta odierna). A queste si aggiungono Longino & Cardenal ed Esautomotion, che hanno debuttato nei giorni scorsi. Il quotidiano finanziario ha segnalato che con “Portobello sono ormai 15 le Ipo su Aim Italia da inizio anno e 107 le società che scambiano i propri titoli sul listino”.

Inoltre, Il Sole24Ore ha evidenziato le forti performance registrata dalle aziende nel giorno del debutto: le società che si sono quotate nel 2018 hanno registrato in media una performance positiva del 9,4% nel giorno del debutto, rispetto al 6,4% ottenuto dalle aziende che esordirono nel 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: askoll eva , monnalisa , portobello , aim italia

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »