NAVIGA IL SITO

IPO Aeroporto di Bologna, presentata domanda di quotazione a Piazza Affari

di Edoardo Fagnani 17 apr 2015 ore 10:14 Le news sul tuo Smartphone

bologna-airportL'Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario e, ove ne ricorrano i presupposti, sul segmento STAR. Inoltre, la società ha richiesto alla Consob l’autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all’Offerta Pubblica di Sottoscrizione e Vendita e all'ammissione a quotazione delle azioni.
Il coordinatore dell’offerta globale e Joint Bookrunner del Collocamento Istituzionale è Banca IMI, che svolge anche il ruolo di responsabile del collocamento. Intermonte svolge il ruolo di Joint Bookrunner del Collocamento Istituzionale e di Sponsor, mentre Lazard agisce in qualità di advisor finanziario della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.