NAVIGA IL SITO

Inwit, opzione per l'acquisto del 51% di Boldyn Networks Smart City Roma

di Redazione Lapenna del Web 14 giu 2024 ore 08:22 Le news sul tuo Smartphone

inwit_2Inwit – società quotata al FTSEMib e attiva nel settore delle infrastrutture per le comunicazioni elettroniche - ha comunicato di aver formalizzato un accordo che prevede un diritto di opzione per l’acquisto di una quota di controllo esclusivo del 51% del capitale della società Boldyn Networks Smart City Roma che si è aggiudicata la gara per la concessione del progetto Roma 5G. L’accordo include un ulteriore diritto di opzione call a favore di Inwit per l’acquisto del restante pacchetto azionario della stessa società e un diritto di vendita put a favore di Boldyn Networks Italia.

In caso di esercizio dell’opzione di acquisto da parte di Inwit, il closing dell’operazione è previsto nel corso del 3° trimestre 2024.

Complessivamente, il progetto prevede investimenti in infrastrutture per oltre 90 milioni di euro nei prossimi 5 anni, una parte dei quali di provenienza pubblica.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: inwit