NAVIGA IL SITO

Inwit, acquisizione di impianti radioelettrici da Vodafone Italia

di Redazione Lapenna del Web 29 lug 2021 ore 17:06 Le news sul tuo Smartphone

inwit_2Il consiglio di amministrazione di Inwit ha approvato l'operazione per l'acquisto da Vodafone Italia di circa 700 impianti radioelettrici che coprono circa mille chilometri di gallerie stradali e autostradali e 40 sistemi DAS (Distributed Antenna System).

L'acquisizione posiziona Inwit come player nazionale di connettività di lungo termine nel segmento stradale, in linea con il piano di investimenti.

L'accordo avverrà per un corrispettivo di 70 milioni di euro. Il closing dell'operazione è atteso tra il terzo e il quarto trimestre 2021.

Contestualmente al closing dell'operazione, Inwit e Vodafone Italia sottoscriveranno un accordo di servizi per l'ospitalità di Vodafone Italia sugli impianti inclusi nel perimetro oggetto di compravendita su base multi-tentant.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: inwit