Investitori Associati completa integrazione Bluvacanze-Cisalpina Tours
di La redazione di Soldionline 17 apr 2007 ore 16:14 Le news sul tuo SmartphoneAzionista di riferimento del gruppo, con una quota del 56%, è il fondo di private equity Investitori Associati, che nel 2005 aveva concluso l’acquisto della maggioranza di Bluvacanze Spa, e che, sempre nel settore del turismo, ha recentemente acquisito il controllo di Grandi Navi Veloci Spa. Il rimanente 44% è detenuto dal management di Bluvacanze Spa e Cisalpina Tours Spa.
A garantire la continuità e i risultati, precisa la nota, Cisalpina Tours Spa continuerà ad essere gestita dall’attuale presidente Pasquale Chianello e dall’amministratore delegato Fabrizio Chianello, mentre i tre manager fondatori di Bluvacanze Spa - Vittorio Manzini, Alberto Dal Zilio e Mario Manzini - continueranno a ricoprire i ruoli di presidente e amministratori delegati di Bluvacanze Spa. Da parte di Investitori Associati nei Cda di Bluvacanze Spa e di Cisalpina Tours Spa saranno presenti Stefano Miccinelli, Valeria Lattuada, Andrea Gianola e Federico Tecilla.
Advisor dell’operazione sono stati lo studio legale Labruna Mazziotti Segni, lo studio legale Giliberti Pappalettera Triscornia e Associati, la società di revisione Kpmg e il professor Paolo Russo. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.