NAVIGA IL SITO

Investimenti e Sviluppo cede Tessitura Pontelambro a Beste

di La redazione di Soldionline 19 giu 2008 ore 10:59 Le news sul tuo Smartphone

Investimenti e Sviluppo ha annunciato stamane di aver firmato in data odierna l’offerta irrevocabile di Beste per la cessione del 70% delle azioni di Tessitura Pontelambro Spa. L’acquirente è una società di Prato, fondata nel 1992, specializzata nella nobilitazione e nel finissaggio di tessuti destinati al settore dell’abbigliamento di fascia alta nonché nella produzione di capi di abbigliamento per uomo e donna con il brand Corpo Nove. I ricavi di Beste sono in crescita costante. La società, infatti, ha chiuso il 2007 registrando vendite pari a 37 milioni di euro (+63% rispetto all’anno precedente), con un Ebitda pari a 5,7 milioni (corrispondente al 15,6% dei ricavi ed in crescita del 170% rispetto al 2006) e un utile netto di 2 milioni. Il fatturato di Beste vede un forte radicamento nel mercato italiano di Alta Gamma, e una ripartizione omogenea a livello internazionale. La Divisione Abbigliamento, pur essendo stata inserita solo tre anni fa, genera già il 36% dei ricavi consolidati. (l.s.)

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gequity

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »