NAVIGA IL SITO

Investimenti, arriva lo squadrone (Milano Finanza)

di Edoardo Fagnani 16 giu 2014 ore 07:29 Le news sul tuo Smartphone
investimento_4Milano Finanza ha pubblicato i risultati di un sondaggio condotto su un panel di gestori e analisti, chiedendo agli esperti quali saranno i titoli di Piazza Affari che daranno le migliori performance nei prossimi mesi.
Secondo gli operatori i bancari dovrebbero dare i migliori risultati agli investitori, sfruttando le nuove misure di politica monetaria adottate dalla BCE e la riduzione dello spread tra Btp e Bund. In particolare, le favorite di gestori e analisti sono Unicredit e IntesaSanpaolo.
Gli esperti ritengono che anche dalle società forti nelle esportazioni potrebbero riservare sorprese positive, sull’ipotesi di un indebolimento nei confronti del dollaro. In questo scenario, le favorite sarebbero Luxottica e Salvatore Ferragamo. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: strategie di investimento