NAVIGA IL SITO

Intred sigla accordo con FastWeb

di Edoardo Fagnani 11 nov 2019 ore 11:03 Le news sul tuo Smartphone

intrendIntred - operatore di telecomunicazioni lombardo quotato all'AIM Italia - ha comunicato di aver sottoscritto un rilevante accordo quadro con Fastweb per l’acquisto e cessione del diritto d’uso di fibra ottica spenta.

Gli accordi sottoscritti sono relativi all’utilizzo di fibra ottica spenta da parte di Fastweb ed Intred, con l’obiettivo di aumentare la copertura della rete da parte di entrambi gli operatori, senza la necessità di realizzare nuove opere civili e duplicare infrastrutture già presenti. L’accordo prevede l’acquisto da parte di Intred di un primo lotto di circa 60 Km di fibra ottica spenta, che verrà consegnata da Fastweb entro il primo trimestre del 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intred

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »