NAVIGA IL SITO

Intred, DM Holding cede il 4% del capitale

di Redazione Lapenna del Web 15 dic 2021 ore 08:41 Le news sul tuo Smartphone

intredIntred - società quotata all’Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) e attiva nel settore delle telecomunicazioni - ha comunicato l'azionista DM Holding ha completato la cessione di 635mila azioni, pari a circa il 4% del capitale della società, a un prezzo per azione pari a 17,25 euro e un controvalore complessivo di 11 milioni di euro. Le azioni Intred sono state cedute con uno sconto del 5,2% rispetto al prezzo di chiusura del titolo nella seduta del 14 dicembre 2021 (18,2 euro).

L'operazione è stata effettuata attraverso una procedura di accelerated bookbuilding riservata a investitori qualificati in Italia e istituzionali all'estero.

Banca Profilo ha agito come global coordinator e sole bookrunner.

Dopo il collocamento, DM Holding deterrà il 60,38% del capitale di Intred. L'azionista ha assunto un impegno di lock-up relativamente alle azioni della società, che resteranno di sua proprietà al termine dell’operazione, per un periodo di 90 giorni.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intred