NAVIGA IL SITO

Intred debutterà all'AIM Italia il 18 luglio 2018

di Edoardo Fagnani 16 lug 2018 ore 16:33 Le news sul tuo Smartphone

strada-piazza-affari_1Intred, operatore di telecomunicazioni con un’importante presenza in Lombardia orientale, in particolare nella Provincia di Brescia, specializzato nella connettività delle reti in banda ultra-larga, banda larga, wireless, telefonia fissa, servizi cloud e accessori correlati, per clienti Business e Retail, ha comunicato che Borsa Italiana ha emesso l'avviso relativo all'ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie sull’AIM Italia.

L’ammissione di Intred è avvenuta in seguito a un collocamento di 4.861.000 azioni ordinarie di cui 4.420.500 di nuova emissione.

 

Intred  ha determinato in 2,27 euro per azione il prezzo delle azioni ordinarie riservate al mercato e in 2,04 euro il prezzo delle azioni riservate ai dipendenti e amministratori. Il controvalore del collocamento, includendo anche le azioni provenienti dall’opzione Greenshoe, è pari a circa 11 milioni di euro, ammontare inclusivo dell’opzione greenshoe concessa dagli azionisti per un controvalore pari a circa un milione (al prezzo di collocamento). Il collocamento ha generato una domanda complessiva superiore a 2,5 volte il quantitativo offerto, pervenuta da primari investitori italiani.

 

Il capitale di Intred post collocamento è composto da 15.850.500 azioni, di cui 14.136.000 azioni ordinarie e 1.714.500 Price Adjustment Shares non quotate. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione della società è pari a circa 36 milioni di euro (inclusiva delle azioni PAS). Il flottante è pari al 18,6% del capitale (21,4% assumendo l’integrale esercizio dell’opzione Greenshoe).

 

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni Intred è prevista il 18 luglio 2018, mentre il Codice ISIN delle azioni ordinarie è: IT0005337818.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intred , aim italia

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »