NAVIGA IL SITO

Intred si aggiudica bando di gara per connettività in sedi scolastiche in Lombardia

di Redazione Soldionline 7 giu 2022 ore 12:49 Le news sul tuo Smartphone

intredIntred - operatore di telecomunicazioni quotato sull'Euronext Growth Italia - ha comunicato di avere ricevuto comunicazione da parte di Infratel Italia (società in house del Ministero dello Sviluppo Economico), l’aggiudicazione della gara per la fornitura di connettività Internet a banda ultralarga per le rimanenti sedi scolastiche della Lombardia. Il valore dell’operazione è di oltre 19 milioni di euro per una fornitura di 6 anni.

Intred ha precisato che alla firma dell’accordo quadro sarà possibile richiedere l’erogazione del 20% dell’importo complessivo a titolo di anticipo, mentre il rimanente importo sarà erogato a seguito dei successivi avanzamenti dei lavori (secondo un programma predefinito), che dovranno essere completati in 4 anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intred