NAVIGA IL SITO

Intred aggiorna su gara Infratel Italia

di Edoardo Fagnani 12 feb 2021 ore 14:42 Le news sul tuo Smartphone

intredIntred - operatore di telecomunicazioni quotato all'AIM Italia - ha partecipato alla seduta pubblica dell’apertura delle buste da parte della Commissione di Gara nominata da Infratel Italia (società in house del Ministero dello Sviluppo Economico). La società ha ottenuto il miglior punteggio nel Lotto 2 del bando di gara per la fornitura di connettività Internet a banda ultralarga a 1 Gbits, per 4.592 sedi scolastiche del territorio lombardo. La conferma dell’aggiudicazione, con conseguente sottoscrizione dell’accordo quadro, è soggetta, come previsto dalle disposizioni di legge applicabili, all’espletamento da parte di Infratel Italia di tutte le verifiche necessarie.

Come previsto dal codice degli appalti la stipula dell’accordo quadro definitivo e vincolante avverrà presumibilmente entro 35 giorni, e la società provvederà a darne debita informativa al pubblico a valle dell’avvenuta sottoscrizione.

Il valore dell’aggiudicazione è di circa 40 milioni di euro per una fornitura di 5 anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intred