NAVIGA IL SITO

Intred, acquisita Connecting Italia

di Redazione Lapenna del Web 30 gen 2024 ore 08:44 Le news sul tuo Smartphone

intrend_3Intred - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore delle telecomunicazioni - ha comunicato di aver sottoscritto un accordo vincolante per l'acquisizione del 100% del capitale di Connecting Italia, società che svolge attività di sviluppo, produzione , commercio, offerta, fornitura e manutenzione dei servizi di telecomunicazione e, in particolare, servizi di telefonia e trasmissione dati a banda larga.

Il corrispettivo per l'operazione è composto da una componente fissa, pari a 3,6 milioni di euro, e una componente variabile ed eventuale, pari a un importo massimo complessivo di 400mila euro, che maturerà in favore della società venditrice al raggiungimento di determinati obiettivi di EBITDA e fatturato da parte di Connecting nel corso dell'esercizio 2024.

L'operazione verrà finanziata da Intred intermente con mezzi propri. Il closing dell'operazione è previsto entro la fine del mese di aprile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intred