NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo sigla accordo preliminare con Ministero dell’Economia degli Emirati Arabi Uniti

di Edoardo Fagnani 23 gen 2020 ore 11:42 Le news sul tuo Smartphone

intesa-sanpaoloIntesaSanpaolo ha comunicato di aver siglato con il Ministero dell’Economia degli Emirati Arabi Uniti un Memorandum of Understanding della durata di tre anni con l’obiettivo di favorire la cooperazione nei settori dell’innovazione, delle PMI e dell’economia circolare.

L’obiettivo delle parti è incoraggiare i settori privati, le PMI e le startup a sviluppare nuove iniziative di business attraverso joint-venture e realizzare investimenti in tecnologie innovative per l’economia circolare, promuovendo l’imprenditorialità, il commercio e la cooperazione internazionale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »