NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo si conferma prima nelle assicurazioni (Affari & Finanza - La Repubblica)

di Mauro Introzzi 19 feb 2018 ore 07:22 Le news sul tuo Smartphone

intesa-sanpaolo-logoL’inserto economico settimanale de La Repubblica analizza la divisione assicurativa di IntesaSanpaolo, che in queste ore presenterà i suoi conti 2017. L’attività contribuisce per l’11% ai risultati della società guidata da Carlo Messina, con una produzione lorda superiore ai 430 milioni di euro (in crescita di circa il 10% su base annua) e asset under management superiori ai 150 miliardi di euro.

Proprio da questa divisione, evidenzia Affari & Finanza, arriveranno grandi novità organizzative. Saranno inserite 220 figure a supporto nelle filiali per puntare a diventare nel 2021 la quarta compagnia italiana nel ramo danni dopo Unipol, Generali e Allianz. L’istituto punta a passare da una raccolta di 400 milioni a uno di 2,5 miliardi di euro a fine piano.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo