NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo, cambiano le partecipazioni di Jp Morgan e BlackRock

di Mauro Introzzi 21 set 2018 ore 13:59 Le news sul tuo Smartphone

intesa-sanpaolo-logoAncora movimenti, nel capitale di IntesaSanpaolo, da parte di Jp Morgan e BlackRock dopo quelli recenti segnalati il 3 settembre e l'11 settembre scorsi.

Secondo quanto si apprende dalle comunicazioni della Consob sulle partecipazioni rilevanti lo scorso 18 settembre Jp Morgan ha portato al 3,009% la sua partecipazione dal 3,175% posseduto dal precedente 4 settembre.

Sempre quanto a riportano gli avvisi Consob il successivo 19 settembre BlackRock è salita al 5,003%. Delle comunicazioni precedenti emergeva BlackRock aveva ridotto al 4,95% la partecipazione nel capitale dell'istituto.

 

Altri grandi azionisti dell'istituto guidato da Carlo Messina sono la Fondazione Cariplo (con una quota del 4,68%) e la Compagnia San Paolo (con una partecipazione del 9,888%).

Il 77,42% è nelle mani del mercato (piccoli azionisti e soggetti con partecipazioni non qualificate).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo , consob , jp morgan , blackrock