NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo, presentata la prima lista dei soci per il nuovo CdA

di Redazione Soldionline 29 mar 2022 ore 13:40 Le news sul tuo Smartphone

intesa-sanpaolo2IntesaSanpaolo ha comunicato che è stata depositata la prima lista dei candidati per la nomina dei componenti del consiglio di amministrazione per gli esercizi 2022/2023/2024, all’ordine del giorno dell’assemblea ordinaria convocata per il 29 aprile 2022.

La prima lista è stata presentata dai seguenti soci: Compagnia di San Paolo, Fondazione Cariplo, Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze e Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna titolari complessivamente di 2.875.225.595 azioni pari al 14,7975% del capitale dell'istituto.

I soci propongono in 19 il numero dei componenti del consiglio di amministrazione da nominare, la riconferma di Maria Gros- Pietro quale presidente del CdA e di Paolo Andrea Colombo quale vice presidente; gli azionisti hanno proposto la riconferma di Carlo Messina per la posizione di consigliere delegato e CEO.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo