NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo porta l'ops UBI Banca in assemblea
 (MF)

di Mauro Introzzi 27 mar 2020 ore 07:24 Le news sul tuo Smartphone

intesa-ubibanca_1Il quotidiano finanziario scrive che il calendario legato all'offerta pubblica di scambio presentata da IntesaSanpaolo su UBI Banca non sarà rallentato dalla crisi sanitaria in atto. La data di approvazione del bilancio 2019 è stata confermata: l'assise si terrà il prossimo 27 aprile. Secondo quanto scrive MF "l'appuntamento sarà importante perché oltre agli adempimenti di rito vedrà all'ordine del giorno della parte straordinaria la proposta di aumento di capitale finalizzato al deal con UBI Banca".

Non cambiano i termini del'operazione, già diffusi all'attenzione del mercato lo scoro febbraio e che il quotidiano ricorda: il deal propone per ogni azionista UBI Banca titoli di IntesaSanpaolo per un concambio di 10 a 17. Un rapporto che incorporava alla data dell'annuncio un premio del 28% rispetto alla chiusura di venerdì 14 febbraio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubi banca , intesasanpaolo , ops intesa ubi