NAVIGA IL SITO

Rally di IntesaSanpaolo, in scia alle indicazioni degli analisti

di Edoardo Fagnani 5 feb 2020 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

intesa_sanpaolo_1È proseguito il trend positivo di IntesaSanpaolo; il titolo dell'istituto guidato da Carlo Messina è balzato del 4,17% a 2,4495 euro e ha registrato una delle migliori performance di giornata al FTSEMib.

Non si sono fatte attendere le nuove indicazioni degli analisti su IntesaSanpaolo dopo la diffusione dei dati di bilancio del 2019. Kepler Cheuvreux ha incrementato da 2,68 euro a 2,75 euro il prezzo obiettivo su IntesaSanpaolo, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione e sul dividendo per il biennio 2020/2021; gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni. Indicazione simile da Deutsche Bank e HSBC, che hanno incrementato il prezzo obiettivo su IntesaSanpaolo, portandolo rispettivamente a 3 euro e a 2,8 euro; entrambe le banche d’affari hanno ribadito il giudizio “Buy” (acquistare). Jp Morgan ha ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo su IntesaSanpaolo, portandolo da 2,4 euro a 2,5 euro; gli esperti hanno confermato il giudizio “Neutrale”. Promozione completa, invece, da Citigroup: gli esperti hanno aumentato da 2,55 euro a 2,8 euro il target price sulla banca e hanno migliorato da “Neutrale” a “Buy” il giudizio, in seguito all’incremento delle stime sull’utile per azione per il triennio 2020/2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo