NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo in rosso nel giorno del CdA su conti 2017 e piano

di Edoardo Fagnani 5 feb 2018 ore 17:40 Le news sul tuo Smartphone

intesa-sanpaolo-logoIntesaSanpaolo ha registrato una flessione dell'1,03% a 3,0835 euro. Oggi si sono riuniti i vertici dell’istituto guidato da Carlo Messina per l’esame dei risultati dell’esercizio 2017 e del nuovo piano industriale.

 

LEGGI ANCHE: IntesaSanpaolo, il consensus sui conti 2017

 

Il Sole24Ore di domenica ha fornito qualche anticipazione su quali potrebbero essere le linee guida del business plan. Secondo il quotidiano finanziario il piano industriale sarà focalizzato da una parte sul taglio dei costi e dei crediti in sofferenza e, dall’altra, sullo sviluppo dell’attività operativo con focus sul risparmio gestito e sull’attività assicurativa. In particolare, IntesaSanpaolo potrebbe annunciare la vendita di un portafoglio di NPL per un ammontare di 10 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo