NAVIGA IL SITO

Buona giornata per IntesaSanpaolo

di Edoardo Fagnani 17 apr 2018 ore 17:41 Le news sul tuo Smartphone

intesasanpaolo-bancaBuona seduta per IntesaSanpaolo (+0,94% a 3,105 euro). L'istituto ha comunicato di aver accettato l’offerta vincolante ricevuta da Intrum per una partnership strategica riguardante i crediti deteriorati, che prevede due operazioni, la costituzione di una società dedicata e la cessione e la cartolarizzazione di un portafoglio di non performing loans del gruppo. L’intesa prevede in primis la costituzione di un operatore di primo piano nel servicing di crediti deteriorati nel mercato italiano, con l’integrazione delle piattaforme italiane di IntesaSanpaolo e Intrum. Inoltre, l’accordo prevede la cessione e cartolarizzazione di un rilevante portafoglio di crediti in sofferenza del gruppo IntesaSanpaolo, una delle più importanti operazioni realizzate nel mercato italiano, pari a 10,8 miliardi di euro al lordo delle rettifiche di valore, a un prezzo in linea con il valore di carico già determinato per la parte di sofferenze del gruppo aventi caratteristiche di cedibilità, considerando lo scenario di vendita.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »