NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo, perfezionato accordo con Intrum su crediti deteriorati

di Edoardo Fagnani 3 dic 2018 ore 17:17 Le news sul tuo Smartphone

intesasanpaolo-banca IntesaSanpaolo e Intrum hanno perfezionato l’accordo per la partnership strategica riguardante i crediti deteriorati, comprendente la costituzione di una piattaforma di servicing detenuta al 51% da Intrum e al 49% da IntesaSanpaolo e la cessione e cartolarizzazione di un portafoglio di crediti in sofferenza dell'istituto guidato da Carlo Messina.

Il perfezionamento dell’operazione determinerà una plusvalenza di circa 400 milioni di euro dopo le imposte nel conto economico consolidato di IntesaSanpaolo nel quarto trimestre 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »