NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo, il ribasso è dovuto allo stacco del dividendo

di Edoardo Fagnani 20 mag 2019 ore 17:39 Le news sul tuo Smartphone

intesa-sanpaolo IntesaSanpaolo tra i peggiori al FTSEMib. Il titolo dell’istituto guidato da Carlo Messina ha subito un calo dell'8,87% a 1,978 euro, il minimo di giornata.

Su IntesaSanpaolo pesa lo stacco del dividendo, pari a 0,197 euro per azione. Ai prezzi di chiusura di venerdì 17 maggio (2,1705 euro) il rendimento della cedola è pari al 9,07% circa. Ciò significa che, in altre parole, l'azione avrebbe terminato la giornata poco sopra la parità al netto dello stacco della cedola.

Intanto, dalle comunicazioni della Consob sulle partecipazioni rilevanti emerge che lo scorso 13 maggio 2019 Jp Morgan Chase è salita al 3,268% del capitale di IntesaSanpaolo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »