NAVIGA IL SITO

Gli analisti valutano IntesaSanpaolo dopo la trimestrale

di Edoardo Fagnani 7 nov 2018 ore 17:12 Le news sul tuo Smartphone

intesa-sanpaolo-logoNon si sono fatte attendere le indicazioni degli analisti su IntesaSanpaolo dopo la diffusione dei risultati trimestrali.

Banca Akros ha migliorato il giudizio sull’istituto guidato da Carlo Messina e ora consiglia l’acquisto delle azioni, segnalando che i risultati sono statti migliori delle attese; gli esperti hanno confermato il target price di 2,9 euro.

Al contrario, Morgan Stanley ha limato da 2,9 euro a 2,8 euro il prezzo obiettivo su IntesaSanpaolo e ha confermato il giudizio “Equalweight” (neutrale).

Indicazione simile da Equita sim, che ha sforbiciato da 3,2 euro a 2,7 euro per azione la valutazione sulla banca, in seguito al taglio delle stime sull’utile per azione per il biennio 2019/2020; gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 7 novembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo