NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo fuori dal risiko europeo nel 2020 (MF)

di Mauro Introzzi 15 gen 2020 ore 07:46 Le news sul tuo Smartphone

intesa-sanpaoloIl quotidiano finanziario riprende e commenta le parole pronunciate dal numero uno di IntesaSanpaolo, Carlo Messina, a margine della presentazione a Torino della quarta sede del Progetto Gallerie d'Italia. Il banchiere ha dichiarato che "non ci sarebbe nessuna chance di aggregazioni bancarie, in Europa, nel 2020 per l'istituto".

Nel corso dell'evento, intanto, i vertici della banca hanno dichiarato che IntesaSanpaolo "sta continuando a lavorare per diventare la prima banca di impatto al mondo". Lo farà varando continuamente nuove iniziative, in particolare nei settori della cultura e del sociale. E sfruttando il suo patrimonio storico-artistico, architettonico e documentario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »