NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo, The Goldman Sachs Group incrementa la partecipazione aggregata

di Redazione Lapenna del Web 1 giu 2023 ore 09:59 Le news sul tuo Smartphone

intesa-sanpaolo_1Dalle comunicazioni diffuse dalla Consob il 31 maggio 2023 si apprende che il 24 maggio The Goldman Sachs Group ha incrementato al 6,73% la partecipazione aggregata nel capitale di IntesaSanpaolo, da una situazione precedente del 5,97% al 19 maggio 2023. La partecipazione detenuta tramite Goldman Sachs International (5.21%) e altre 12 società controllate.

Nel dettaglio, lo 0,7% è relativo a diritti di voto riferibili ad azioni dell'istituto bancario, mentre lo 0,21% fa riferimento a una partecipazione potenziale (azioni oggetto di contratti di prestito titoli senza data di scadenza e con possibilità di restituzione in qualsiasi momento); l'1,47% è riferito ad altre posizioni lunghe con regolamento fisico e il rimanente 4,35% si riferisce ad altre posizioni lunghe con regolamento in contanti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo , consob