NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo collocato un bond dual tranche negli USA

di Redazione Lapenna del Web 14 giu 2023 ore 08:59 Le news sul tuo Smartphone

intesa-sanpaolo2IntesaSanpaolo ha comunicato di aver collocato sul mercato americano un bond dual tranche per complessivi 2,75 miliardi di dollari. L'emissione ha raccolto adesioni per oltre 10 miliardi di dollari.

Nel dettaglio, l'emissione prevede una tranche senior preferred a 10 anni bullet per un importo nominale di 1,25 miliardi di dollari, ad un livello pari all'US Treasury maggiorato di 290 punti base e cedola a tasso fisso del 6,625%; una tranche senior non preferred a 31 anni con possibilità di essere richiamato al 30° anno, per un importo nominale di 1,5 miliardi di dollari, ad un livello pari all'US Treasury maggiorato 390 punti base e cedola a tasso fisso del 7,778%.

L’emissione è destinata al mercato statunitense e ha visto inoltre la partecipazione di più di 240 investitori, anche europei ed asiatici.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo , intesasanpaolo bond