NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo apre il cantiere sugli utp (MF)

di Mauro Introzzi 26 mar 2019 ore 07:01 Le news sul tuo Smartphone

intesa_sanpaolo_1Il quotidiano finanziario scrive che IntesaSanpaolo avrebbe aperto con Prelios il cantiere degli unlikely to pay, le inadempienza probabili. Oggetto delle trattative ci sarebbe un portafoglio da circa 10 miliardi di valore nominale su cui la banca intende lavorare. 

In termini di tempistiche MF scrive che l’analisi delle posizioni dovrebbe entrare nel vivo ad aprile per concludersi con ogni probabilità a giugno. Le maggiori posizioni (quelle con un valore lordo superiore ai 500mila euro) dovrebbero essere  analizzate una per una mentre le più piccole saranno clusterizzate. 

Il quotidiano ricorda che ci sono altre banche al lavoro su posizioni analoghe, come Mps e Unicredit. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo , npl

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »