NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo, alle Venete tornano indietro 328 milioni di crediti (MF)

di Mauro Introzzi 21 mar 2018 ore 07:18 Le news sul tuo Smartphone

intesa-sanpaolo-logoIl quotidiano finanziario scrive che IntesaSanpaolo ha stabilito definitivamente il perimetro del salvataggio delle due banche venete, Popolare di Vicenza e Veneto Banca. Secondo quanto riporta MF dopo l’esame di tutte le posizioni, da parte di un collegio di esperti nominato congiuntamente da IntesaSanpaolo, Tesoro e liquidatori, escono dal perimetro dell’acquisizione della banca di Carlo Messina 14 milioni di crediti delle controllate estere di Veneto Banca (Veneto Banka Croazia e Veneto Banka Albania) e soprattutto 314 milioni di posizioni ad alto rischio di entrambe le banche successivamente riclassificati in bilancio come sofferenze o inadempienze probabili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo , veneto banca , popolare vicenza
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »