NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo, accordo sul lavoro. Via all’integrazione del Banco di Napoli (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 22 dic 2017 ore 07:05 Le news sul tuo Smartphone

intesa-sanpaolo-logoIl quotidiano scrive che i vertici di IntesaSanpaolo hanno raggiungo un accordo con le organizzazioni sindacali per l’uscita volontaria di 9mila lavoratori entro il 2020 e 1.500 assunzioni. Un programma legato all’integrazione delle attività rilevate dalle banche venete e che, dice l’amministratore delegato Carlo Messina, rappresenta un passaggio importante prima del varo del nuovo piano industriale atteso all’inizio del 2018. 

Il Corriere della Sera scrive poi che non è questa l’unica novità che precede il nuovo piano di Carlo Messina: il gruppo incorpora anche il Banco di Napoli, lo storico istituto acquisito nel 2002 dal San Paolo Imi. L’integrazione è societaria, con le filiali del Banco di Napoli conserveranno il marchio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo