NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo: 10 miliardi dalla terza TLTRO della BCE

di Mauro Introzzi 19 mar 2015 ore 14:49 Le news sul tuo Smartphone

intesanpaolo3IntesaSanpaolo ha comunicato che in data 19 marzo 2015, il gruppo ha partecipato alla terza operazione di finanziamento TLTRO da parte della BCE per un ammontare pari a 10 miliardi di euro.
L'entità della richiesta era già stata anticipata nei giorni scorsi dal numero uno della società, Carlo Messina: IntesaSanpaolo, fino a 10 miliardi di TLTRO nel 2015.
Lo scorso anno, in 2 distinte richieste, l'istituto aveva richiesto circa 12,5 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tltro , intesasanpaolo

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »