NAVIGA IL SITO

Intesa rivede il top management (MF)

di Edoardo Fagnani 27 dic 2019 ore 08:08 Le news sul tuo Smartphone

intesa_sanpaolo_1MF ha segnalato che IntesaSanpaolo ha deciso alcune importanti modifiche nella squadra dei manager dell’istituto. In particolare, ci saranno novità nel private banking e nell’asset management. “Tommaso Corcos, attuale ad e dg della divisione Asset Management (Eurizon), assumerà la guida della divisione Private Banking”, mentre “Saverio Perissinotto diventerà ad e dg di Eurizon Capital Sgr”, ha evidenziato il quotidiano finanziario.

MF ha aggiunto che IntesaSanpaolo ha avviato tre progetti di sviluppo, in linea con quanto indicato nel Piano d’Impresa 2018/2021. Il più importante è il Progetto Cina, che secondo quanto riportato dal quotidiano finanziario, “ha l'obiettivo di predisporre un piano di ulteriore sviluppo delle attività della banca in Cina, uno dei mercati più interessanti per Intesa”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »