NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo, emesse due nuove obbligazioni

di Redazione Lapenna del Web 8 nov 2022 ore 16:24 Le news sul tuo Smartphone

intesa-sanpaolo2IntesaSanpaolo ha comunicato di aver emesso due nuove obbligazioni che saranno quotate direttamente sul MOT e su EuroTLX di Borsa Italiana. Si tratta di un’obbligazione denominata in dollari e di un'obbligazione denominata in sterline.

La prima, della durata di 3 anni, prevede il pagamento di cedole annuali fisse lorde del 6,05% pagabili semestralmente (ISIN XS2551322451), mentre l’altra, della durata di 2 anni, prevede il pagamento di cedole annuali lorde fisse del 5,35% pagabili semestralmente (ISIN XS2551345312).

Esse si affiancano all’obbligazione denominata in dollari della durata di 2 anni emessa lo scorso luglio (ISIN XS2499922834), con cedola lorda pagata annualmente del 4,3%.

In seguito a questa emissione, IntesaSanpaolo espande l’offerta di obbligazioni quotate direttamente sui mercati e negoziabili sul MOT ed EuroTLX, che salgono a quota 57 e che possono essere utilizzate per diversificare il proprio portafoglio di investimento, grazie alla possibilità di scegliere tra diverse strutture cedolari e tra 6 diverse valute.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo , obbligazioni