NAVIGA IL SITO

Intesa Sanpaolo convoca azionisti di risparmio per conversione

di La redazione di Soldionline 26 mar 2007 ore 19:43 Le news sul tuo Smartphone
Il Rappresentante Comune degli azionisti di risparmio - su richiesta di un azionista possessore di almeno l’1% delle azioni di risparmio - ha convocato l’assemblea speciale degli azionisti di risparmio per il giorno 30 aprile 2007 in prima convocazione, e, occorrendo, per il 2 maggio 2007 in seconda convocazione e per il 4 maggio 2007 in terza convocazione. Lo annuncia una nota dell’istituto precisando che l’ordine del giorno è il seguente:
1. informativa sull’opportunità di attuare un’operazione di conversione obbligatoria alla pari delle azioni di risparmio non convertibili in azioni ordinarie della società. Deliberazioni inerenti e conseguenti;
2. attribuzione al Rappresentante Comune degli azionisti di risparmio non convertibili dell’incarico di presentare agli organi societari formale richiesta di convocazione di assemblea straordinaria e successiva assemblea speciale ai sensi di legge, aventi ad oggetto la conversione delle azioni di risparmio non convertibili in circolazione della società Intesa Sanpaolo Spa in pari numero di azioni ordinarie, aventi le stesse caratteristiche delle azioni ordinarie attualmente in circolazione. Deliberazioni inerenti e conseguenti. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.