NAVIGA IL SITO

Interpump, il programma di buy-back prosegue con altre 300mila azioni

di Redazione Lapenna del Web 18 gen 2022 ore 08:56 Le news sul tuo Smartphone

interpump_3Interpump – società quotata al FTSEMib e attiva nella produzione di pompe a pistoni professionali ad alta pressione e nel settore dell'oleodinamica – ha comunicato che intende proseguire nell’esecuzione del programma di acquisto di azioni proprie per un totale di 300mila azioni da effettuarsi tra il 17 gennaio e il 29 aprile 2022.

Nello specifico, l’acquisto di azioni avverrà a un prezzo unitario che sarà determinato di volta in volta per ciascuna operazione al prezzo massimo di 59 euro per azione.

Nelle intenzioni del management, il programma di acquisto ha le finalità di: alienare e/o permutare azioni proprie nell’ambito di acquisizioni e/o accordi con partner strategici che rientrano nella strategia di sviluppo di Interpump; attuare i piani di incentivazione basati su azioni a favore di amministratori, dipendenti e collaboratori in funzioni chiave.

Attualmente Interpump detiene 2.480.643 azioni proprie, pari al 2,2783% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: interpump , azioni proprie