NAVIGA IL SITO

Interpump, al via il programma di acquisto di azioni proprie

di Redazione Lapenna del Web 5 ott 2021 ore 08:59 Le news sul tuo Smartphone

interpump_3Interpump ha comunicato l'avvio dell’esecuzione di un programma di acquisto di azioni proprie per un totale di 300mila azioni, da effettuarsi tra il 5 ottobre e il 30 novembre 2021 sull’MTA.

L’acquisto di azioni, stabilito un massimo di 59 euro per azione, avverrà a un prezzo unitario che sarà determinato di volta in volta per ciascuna operazione, con riguardo alla modalità prescelta per l’effettuazione dell’operazione e nel rispetto delle eventuali prescrizioni regolamentari.

Le finalità del programma di acquisto sono l’alienazione e la permuta di azioni proprie nell’ambito di acquisizioni e accordi con partner strategici, nonché l’attuazione di piani di incentivazione basati su azioni per il personale.

Al 4 ottobre 2021 Interpump detiene 2.348.625 azioni proprie, pari al 2,157% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: interpump