Interpump in grande evidenza a Piazza Affari
di Redazione Lapenna del Web 2 giu 2021 ore 10:09 Le news sul tuo SmartphoneGiornata molto positiva per Interpump a Piazza Affari. Dopo un'apertura a 48,98 euro, alle ore 10.15 il titolo registra un progresso del 6,39% a 49,94 euro.
L'incremento è dovuto all'annuncio di sottoscrizione di un accordo vincolante per l'acquisizione dal gruppo Danfoss della business unit White Drive Motors & Steering. Il closing dell'operazione è previsto nel quarto trimestre 2021 a seguito dell'acquisizione delle attività del settore Hydraulics di Eaton da parte di Danfoss. Il corrispettivo dell'operazione, da versare in contati al closing, farà riferimento a un enterprise value quantificato in 230 milioni di euro, più una quota stimata in 40 milioni di euro variabili in funzione del margine operativo lordo al closing pro-formato all'intero 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.