NAVIGA IL SITO

Rally di Interpump: nuovi target price dopo il bilancio 2019

di Edoardo Fagnani 17 feb 2020 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

interpump_3Al segmento STAR spicca l’ottima performance di Interpump; il titolo dell società - attiva nella produzione di pompe a pistoni professionali ad alta pressione e nel settore dell'oleodinamica - ha guadagnato l'8,28% a 31,92 euro.

Dopo la diffusione dei risultati dell’esercizio 2019 le banche d’affari che seguono Interpump hanno rivisto al rialzo la valutazione. Nel dettaglio. Equita sim e Kepler Cheuvreux hanno incrementato il prezzo obiettivo su Interpump, portandolo rispettivamente a 35 euro e a 33,5 euro, in seguito all’aumento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2020/2021; entrambe le banche d’affari hanno migliorato il giudizio e ora consigliano l’acquisto delle azioni. Per lo stesso motivo Mediobanca ha aumentato da 30,8 euro a 31,5 euro il prezzo obiettivo su Interpump, ribadendo il rating “Outperform” (farà meglio del mercato). Sulla stessa lunghezza d’onda Banca Akros: gli analisi hanno incrementato da 34,1 euro a 34,3 euro il target price sulla società, in seguito al miglioramento delle stime finanziarie per il triennio 2020/2022; gli esperti hanno ribadito l’indicazione di accumulare le azioni Interpump in portafoglio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: interpump