NAVIGA IL SITO

Interpump ha acquistato altre 100mila azioni proprie

di Edoardo Fagnani 10 dic 2018 ore 17:23 Le news sul tuo Smartphone

interpump_logoInterpump, nell’ambito dell’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie, ha comunicato che nelle sedute comprese tra il 3 e il 7 dicembre ha acquistato 100.000 azioni proprie (pari allo 0,0918% del capitale) al prezzo unitario medio di 26,258 euro, per un controvalore complessivo di quasi 2,63 milioni di euro.

Attualmente Interpump detiene un totale di 3.183.489 azioni proprie, pari al 2,9239% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: interpump , azioni proprie

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve l'Isee

Cosa è e a cosa serve l'Isee

L’Isee è una sorta di "carta di identità" economica in base alla quale la pubblica amministrazione valuta se un cittadino ha diritto o meno a determinate prestazioni o agevolazioni Continua »