NAVIGA IL SITO

Interpump Group, un'acquisizione in Gran Bretagna

di Edoardo Fagnani 25 gen 2017 ore 16:39 Le news sul tuo Smartphone

interpump_2Interpump Group ha annunciato di avere acquisito, attraverso la propria filiale britannica, il 100% di Bristol Hose, società attiva nel settore dei tubi e raccordi per l’oleodinamica con attività di commercio e assistenza, con sede a Bristol nel Regno Unito.

Nell’esercizio 2016, Bristol Hose ha realizzato un fatturato di circa 2,25 milioni di sterline (circa 2,6 milioni di euro) con un EBITDA normalizzato pari al 13% circa. Il prezzo pagato è pari a 550mila sterline, con una posizione finanziaria netta di 420mila sterline.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: interpump

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve l'Isee

Cosa è e a cosa serve l'Isee

L’Isee è una sorta di "carta di identità" economica in base alla quale la pubblica amministrazione valuta se un cittadino ha diritto o meno a determinate prestazioni o agevolazioni Continua »