NAVIGA IL SITO

Interpump Group rileva REGGIANA RIDUTTORI

di Edoardo Fagnani 23 set 2019 ore 14:39 Le news sul tuo Smartphone

interpump-logo-marchioInterpump Group ha annunciato di avere sottoscritto un accordo vincolante in forza del quale l’intero capitale di REGGIANA RIDUTTORI entrerà a far parte del gruppo Interpump, attraverso uno scambio azionario da realizzarsi alle condizioni sotto descritte.

Nel dettaglio, a fronte del 100% del capitale di Reggiana Riduttori, la società quotata al segmento STAR cederà 3.800.000 azioni proprie e valorizzate al prezzo ufficiale di venerdì 20 settembre pari a 28,74 euro, oltre a un conguaglio da calcolarsi facendo riferimento all’Enterprise Value concordato di 125 milioni di euro.

L’operazione, il cui closing è previsto entro la fine del 2019, costituirà un radicale ampliamento di orizzonte delle attività del settore trasmissioni di Interpump: REGGIANA RIDUTTORI è attiva nella progettazione e costruzione di sistemi per la trasmissione di potenza: riduttori epicicloidali, motoriduttori e ruote motrici

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: interpump

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

A partire dal primo gennaio 2020 le spese sostenute e documentate per interventi di recupero e restauro delle facciate degli edifici già esistenti beneficeranno di una detrazione fiscale Continua »