NAVIGA IL SITO

Interpump Group rileva l'80% di Servizi Industriali

di Edoardo Fagnani 22 mag 2020 ore 12:53 Le news sul tuo Smartphone

interpump_3Interpump Group – società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione di pompe a pistoni professionali ad alta pressione e nel settore dell'oleodinamica – ha comunicato di avere sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione dell'80% del capitale di Servizi Industriali, società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di separatori centrifughi con marchio Macfuge. La rimanente quota del 20% è detenuta dal management della società.

Il controvalore dell’operazione, il cui perfezionamento è previsto entro il mese di luglio 2020, è pari a 4 milioni di euro, comprensivo della cassa stimata in circa 0,5 milioni.

Nel 2019 Servizi Industriali ha realizzato vendite per 7,7 milioni di euro, in crescita del 40% rispetto all’anno precedente, realizzando un margine EBITDA del 22% circa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: interpump
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »