NAVIGA IL SITO

Interpump, l'azionista IPG Holding cede 455mila azioni

di Redazione Lapenna del Web 22 nov 2022 ore 08:23 Le news sul tuo Smartphone

Interpumpinterpump_3 – società quotata al FTSEMib e al segmento STAR e attiva nella produzione di pompe a pistoni professionali ad alta pressione e nel settore dell'oleodinamica – ha comunicato che l'azionista IPG Holding ha ceduto 455.000 azioni Interpump per un controvalore di circa 19,43 milioni di euro. La cessione delle azioni è avvenuta mediante una procedura di accelerated bookbuilding riservato ad investitori qualificati in Italia ed all’estero.

L'operazione si è perfezionata a un prezzo di 42,7 euro per azione, rispetto ai 44 euro della chiusura di lunedì 21 novembre. La cessione sarà regolata mediante consegna dei titoli e pagamento del corrispettivo il 24 novembre 2022.

A completamento dell'operazione IPG Holding e Fulvio Montipò detenogno il 24,988% del capitale di Interpump, al di sotto della soglia del 25% che avrebbe fatto scattare l'obbligo di lanciare un'offerta pubblica di acquisto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: interpump