NAVIGA IL SITO

Interpump acquista il 60% di Transtecno

di Edoardo Fagnani 27 dic 2019 ore 16:37 Le news sul tuo Smartphone

interpump-logo-marchioInterpump ha annunciato di avere sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione del 60% del capitale di Transtecno, società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di riduttori e motoriduttori.

Il prezzo, comprensivo della cassa, è pari a 22 milioni di euro più circa 500.000 azioni Interpump. Per il 40% rimanente del capitale sono state concordate opzioni put e call con scadenza a due e a quattro anni. Il perfezionamento dell'operazione è previsto entro il mese di gennaio 2020.

Transtecno ha chiuso il 2018 con vendite per 45 milioni di euro e un EBITDA pari a 8,7 milioni. Per l'esercizio in corso la società prevede fatturato in crescita, con cassa positiva pari ad almeno 2 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: interpump

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »