NAVIGA IL SITO

Interpump acquista il 60% di Transtecno

di Edoardo Fagnani 27 dic 2019 ore 16:37 Le news sul tuo Smartphone

interpump-logo-marchioInterpump ha annunciato di avere sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione del 60% del capitale di Transtecno, società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di riduttori e motoriduttori.

Il prezzo, comprensivo della cassa, è pari a 22 milioni di euro più circa 500.000 azioni Interpump. Per il 40% rimanente del capitale sono state concordate opzioni put e call con scadenza a due e a quattro anni. Il perfezionamento dell'operazione è previsto entro il mese di gennaio 2020.

Transtecno ha chiuso il 2018 con vendite per 45 milioni di euro e un EBITDA pari a 8,7 milioni. Per l'esercizio in corso la società prevede fatturato in crescita, con cassa positiva pari ad almeno 2 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: interpump

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »