NAVIGA IL SITO

Interpump acquisisce MTC

di Mauro Introzzi 18 gen 2012 ore 14:32 Le news sul tuo Smartphone
Interpump Group annuncia che è stato effettuato il closing per l’acquisizione della società MTC. MTC, con sede in provincia di Reggio Emilia, è una società attiva nella produzione e commercializzazione di distributori e valvole oleodinamiche. La società nel 2010 aveva un fatturato di 4,5 milioni di euro ed un EBITDA di 1,1 milioni di euro pari al 23,8% delle vendite. Al 31 dicembre 2010 la società aveva disponibilità liquide per 0,7 milioni di euro. Al 30 settembre 2011 il fatturato aveva registrato una crescita del 39%. Il contratto prevede l’acquisto del 60% del capitale della MTC per il prezzo complessivo di 3,0 milioni di euro, da pagarsi per cassa.
I venditori hanno diritto a cedere il residuo 40% dalla data di approvazione del bilancio 2014 fino alla data di approvazione del bilancio 2025.
L’attività di MTC è fortemente complementare con le attività del Settore Oleodinamico di Interpump Group.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: interpump