NAVIGA IL SITO

International Care Company, perfezionato l'ingresso di Intesa Sanpaolo Vita nel capitale

di Redazione Soldionline 25 ago 2023 ore 16:59 Le news sul tuo Smartphone

internationalcarecompanyInternational Care Company - società attiva nei servizi di assistenza quotata su Euronext Growth Milan - ha comunicato che si è perfezionato il closing dell’operazione di ingresso di Intesa Sanpaolo Vita all’interno del capitale dell'azienda.

Nel dettaglio, l’operazione ha previsto un aumento di capitale con esclusione del diritto d’opzione, riservato a Intesa Sanpaolo Vita per un importo pari a massimi 500.507,7 euro, mediante emissione di 238.337 nuove azioni ordinarie a un prezzo di sottoscrizione pari ad 2,1 euro per azione. Inoltre, FD Holding (socio di controllo di International Care Company) ha venduto a Intesa Sanpaolo Vita 238.338 azioni ordinarie della società quotata allo stesso prezzo unitario di 2,1 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: international care company