NAVIGA IL SITO

International Care Company, esercizio integrale opzione greenshoe

di Redazione Lapenna del Web 10 gen 2022 ore 10:48 Le news sul tuo Smartphone

internationalcarecompanyInternational Care Company - società che opera nel settore dell’offerta di servizi di assistenza alla persona, con un particolare focus nel campo dell'assistenza sanitaria digitale quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato che Integrae SIM, in qualità di global coordinator, ha esercitato integralmente l'opzione greenshoe in aumento di capitale concessa dalla società in fase di collocamento delle proprie azioni ordinarie, per complessive 178.500 azioni.

Il prezzo di riferimento delle azioni oggetto dell'opzione greenshoe è pari a 2,1 euro, corrispondente al prezzo stabilito nell'ambito del collocamento delle azioni ordinarie in International Care Company per un controvalore complessivo di 374.850 euro.

Per effetto dell'esercizio integrale, il flottante è pari al 26,29% e il capitale di International Care Company è rappresentato da 4.528.408 azioni ordinarie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: international care company