NAVIGA IL SITO

Intermonte Partners SIM, i conti dei primi sei mesi 2024

di Redazione Lapenna del Web 16 set 2024 ore 10:30 Le news sul tuo Smartphone

intermonteIntermonte Partners SIM - investment bank indipendente quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati economici e finanziari del 1° semestre 2024.

La compagnia ha terminato il periodo in esame con ricavi totali netti a 19 milioni di euro, in aumento del 28,5% rispetto ai 14,8 milioni di euro ottenuti nella prima metà dello scorso anno. Intermonte ha chiuso il 1° semestre con un utile netto consolidato di 2,5 milioni di euro, in forte miglioramento rispetto agli 1,1 milioni contabilizzati nella prima metà dello scorso anno.

Il patrimonio netto al 30 giugno 2024 era pari a 49,5 milioni di euro.

 

Intermonte Partners SIM ha anticipato che i primi sette mesi del 2024 hanno visto un’accelerazione della crescita dei ricavi superiore al 40%, che ha portato i ricavi dei primi sette mesi dell’anno a superare i 25 milioni di euro.

Pur in un contesto di perdurante incertezza, alla dell’andamento nei primi sette mesi del 2024, Intermonte Partners SIM intende mantenere la politica di remunerazione degli azionisti in linea con quella degli anni passati, salvo un significativo deterioramento dello scenario macroeconomico e di mercato.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intermonte , primo semestre 2024