Intermonte avvia processo di quotazione all'AIM Italia
di Edoardo Fagnani 23 set 2021 ore 15:01 Le news sul tuo SmartphoneIntermonte Partners - holding di controllo di Intermonte SIM - ha avviato il progetto di quotazione delle proprie azioni sull'AIM Italia, con l’obiettivo di quotarsi entro l’autunno. La compagnia ha segnalato che la quotazione rappresenta l’inizio di un percorso più ampio, finalizzato al passaggio sul mercato regolamentato MTA, segmento STAR nel prossimo futuro.
Intermonte intende cogliere tutte le opportunità offerte dall’AIM Italia per rendere la struttura del capitale più flessibile, per valorizzare al meglio il proprio modello di partnership di successo, supportare l’ulteriore crescita sul mercato anche per linee esterne, in particolare nel segmento dei canali digitali e nell’investment banking, e attrarre nuovi talenti anche tramite azioni e piani di stock option.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.